
Mi chiamo Alessio sono nato nel 1976 in un paesino della provincia di milano sono paraplegico dal 1996 a causa di un incidente stradale. Sono di origine sarda sono diplomatico in elettronica e telecomunicazioni e dal 2002 lavoro come responsabile informatico presso il mio comune. Mi piace il mio lavoro perchè mi mette in contatto con molte persone.
Amo moltissimo il mare e la mia amata Sardegna e ci ritorno tutti gli anni nella mia casa a San Teodoro vicino ad Olbia .come sport pratico il nuoto impegni lavorativi me lo limitano molto in inverno ma che riesco a praticare abbastanza nei periodi estivi. Ho due grande passioni che sono il basket e il calcio .e sono tifoso dell olimpia Milano e dell inter che mi piace vedere spesso dal vivo.
Vivo dal 2003 da solo e in questi anni ho avuto esperienze di convivenza dal 2007 mi fa compagnia un Labrador femmina Kyra un vero amore in effetti quando esco sembrano piu interessati a lei che a me anche se a volte sembra piu un castoro che un cane 😀
Considero quella dal 1996 una seconda vita diversa dalla precedente ma non per questo meno divertente …. ho sempre pensato che prima si accetta che le cose non torneranno come una volta e prima ricominci a vivere perchè qualsiasi cosa ci accada penso che la vita vale pena sempre essere vissuta.
okkey ora basta fare sermoni!
Amore ho avuto diverse relazioni post incidente ma non credo mai di aver incontrato quella giusta mi piacerebbe incontrarla prima o poi perchè tutto quello che ci serve per essere felici è avere una persona accanto. Mi definisco una persona solare e positiva che ama la vita e mi piacerebbe avere nuove amicizie e chissà qualcosa di più. Ho molti amici mi piace il cinema, viaggiare,la lettura e cucinare anche se preferisco la parte dei dolci essendomi dedicato al cake design.
Commenti recenti