Sono Andrea all’ eta di sei anni mi è stata diagnosticata la distrofia muscolare Duchenne ,è stato un duro colpo sia per me e per i miei genitori che fino ad allora mi hanno visto saltare e correre come un bimbo sano. Con il passare degli anni ho frequentato le scuole medie e superiori, a dieci anni sono stato operato ai tendini e ho i tutori ho camminato per tre anni e poi non riuscivo e sono in carrozzina da allora. Il mio desiderio è quello di trovare una ragazza che acetti la mia condizione fisica e che mi ami per quello che sono, mi ero innamorato quando ero alle medie di una mia compagna di classe ma non corrisposto.

Soffro a vedere che gli altri ragazzi sani hanno la ragazza e io o i distrofici come me no possono averla perché abbiamo problemi. Io vorrei conoscere ragazze di Bolzano e magari se fossero di altre provice è lo stesso. I genitori non vogliono che soffra per una ragazza, e neanche pagare una prostituta sarebbe umiliante per me e per loro. Ho l’organo come un bambino a pensare a una donna che mi coccola mi si indurisce e sento piacere vorrei che questo accada. Da anni penso ad avere una donna, sono un tipo timido e mi deprimo per la mia situazione.

Non lavoro perché mi stancherei troppo e non è prevista assistenza, così uso internet tv e leggo quotidiani, di sport. Guardo lo sport in tv il calcio, tifo Inter. Quando non è freddo esco con i miei genitori con la carrozzina e in estate vado al mare in un villaggio in Abruzzo da quattordici anni che andiamo. Chi fosse interessato do il sito che è www.salinello.it qualche anno fa ho scritto un libro sulla mia vita dal titolo voglia di correre, ho avuto successo ne ho vendute seicento copie circa, chi volesse vedere la presentazione con l’intervista del tg regionale vada in youtube e digiti andrea costantini.