Ciao mi chiamo Antonino ho 25 anni e sono della provincia di Palermo e sono diversamente abile (problemi nei movimenti e nel camminare-probabile atassia); ma il problema più grande è che ci sono diventato (disabile) nell’età di 18 anni (età migliore per crearmi una vita con serenità e entusiasmo: circa 7 anni che lotto) ma con difficoltà cerco di fare una vita più normale possibile-come una persona normale; sopratutto lavoro che mi rende autonomo e mi diverto nello stesso tempo. ke dire su di me!
I miei hobby: il calcio (vederlo alla tv, anchè perchè e sopratutto non posso più praticarlo – per la verità mi piaceva molto esercitarlo) e fare palestra (non più sollevamento pesi, ma oggi vari esercizi riabilitativi per la mia patologia). Sono un ragazzo sensibile, scherzoso (piace moltissimo scherzare, ma nello stesso tempo so essere molto SERIO) solare e sopratutto che ama la sincerità (ke oggi e la cosa più importante per me). Comunque sto lottando per essere un ragazzo normale però qualcosa mi manca-forse la vera amicizia o L’AMORE VERO (credo ke oggi per me sia impossibile trovarlo). Ma so che alla fine o un cuore con dei forti sentimenti, delle emozioni, delle paure, ma sopratutto un anima e un cervello credo proprio la mia salute è cambiata, ma io mi sento sempre lo stesso ragazzo che ero.
Sono venuto a conoscenza di questo sito, e credo sia davvero importante non solo per la conoscenza di nuove persone ma soprattutto per la possibilità che da a ragazzi e ragazze di raccontarsi, descriversi, di mettersi al confronto l’uno con l’altro, e sapere che la VITA e importante… FINCHE’ C’E’ VITA C’E’ SPERANZA purtroppo si deve accettare COSI’ anche se e difficile per chi a problemi di salute.
Commenti recenti