A tutte le persone che si raccontano su LoveAbility .

Nasco diverso tra i diversi !

Sono omosessuale ( passivo ) da adolescente sapevo già “cosa mi piaceva” , ho sempre avuto un moroso , insomma per me il sesso e l’amore sono fondamentali per il benessere psico-fisico della persona.

Sono arrivato alla terza superiore ( indirizzo chimico ) ho lasciato la scuola per il lavoro ; circa 17 di lavoro 8 ore al giorno sempre in piedi ! Mi piaceva la campionatura dei colori !

Sono ateo .

La mia distrofia di becher é peggiorata nell’estate del 2010 , camminavo a stento ed uscire dall’auto era molto difficoltoso , avevo bisogno che qualcuno mi aiutasse .

La tecnologia : ho una carrozzina super leggera quando resto in casa , per le passeggiate in quartiere e per poter essere messo su un lettino d’ospedale per i vari accertamenti medici ho una Vassilli Hi-Lo elettrica verticabilizzabile ( utile anche per migliorare la circolazione ) e per finire una carrozzina Vassilli di Telethon per poter salire sul mio furgone Volkswagen che ho acquistato di tasca mia ( compresa la pedana per salirvi e gli ausili per la guida ) e I’ informatica per essere sempre  informato su tutto quello che voglio.

Ovviamente il lavoro l’ho perso , ma non sono andato in peggio , sicuramente .

Convivo con il Mio Amore , in un’appartamento a piano terra in provincia di Vicenza , certo i problemi ci sono : affitto , bollette , assicurazione auto , telefonia , cibo.. e via dicendo !

Dobbiamo anche conciliare il fatto che il Mio Lui lavora e quindi mezza giornata non c’é a casa , però i vantaggi superano gli svantaggi , non vivo più con i miei genitori ( per un disabile il poter ” uscire di casa e farsi una propria vita é molto importante ) ho trovato una persona bellissima che mi ama veramente , altruista , profonda , generosa e poi sto maturando e sto diventando più responsabile .

La mia disabilità fisica é grave , però la testa funziona e mi voglio bene .

Alla fine eccomi qua.. 43 enne , ancora in grado di lavorare e che avrebbe ancora continuato a lavorare davanti ad un computer con la sua bella scrivania se la ditta per cui lavorava fosse stata una ditta moderna , invece é una ditta indietro come le pistole , che divide il personale in simpatico e antipatico , senza un bagno per disabili e via così..!

Voglio iniziare un nuovo capitolo della Mia Vita ma devo trovare qualcosa da fare !

L’ Arcigay Nazionale non sembra avere progetti sul tema Omo-Disabilità , la sede dell’Arcigay più vicina a me é a Verona e per accedervi ci sono delle scale e sul versante disabili a Vicenza c’é la sede della UILDM , però forse il tema omosessualità non é tra i loro preferiti ! Mi piace il lavoro di squadra , sono disponibile per eventuali progetti..

Robi