Ciao a tutti, mi chiamo Marilena, ho 26 anni e vi scrivo dalla provincia di Frosinone. Sono una ragazza dolce, sensibile, tanto simpatica, affettuosa e anche pestifera quando ci vuole 😉 ehhh le donne. 😛

Lavoro come impiegata alla asl, un lavoro che mi ha ridato la vita, un lavoro che adoro con tutta me stessa e che ogni giorno svolgo con grande passione, ho tanti amici, tanti me li sono creati proprio li e devo dire che conduco una vita abbastanza autonoma. Sono patentata da circa sei anni e pure la macchina per me è stata una grande soddisfazione perchè mi rende una ragazza autonoma in tutto.

E torniamo a me.

Sono anch’io una ragazza disabile. Sono affetta da acondroplasia, una forma di nanismo che mi ha fatto rimanere piccina in altezza. Pero’ mi ha reso comunque autonoma anche con molti cm in meno. Dove non arrivo ci metto l’aggiunta e trovo sempre il modo di arrivarci 😉 Cosa desidero qui? Un amore speciale, capace di restarmi accanto non solo nei momenti piu’ belli, ma anche in quelli piu’ grigi della mia vita, perché si sa già che i momenti un po’ così ci sono sempre, ma se trovi la persona che ti prende per mano e percorre con te la strada dell’amore, penso che puoi ritenerti la ragazza piu’ felice di questo mondo..

Mi piacerebbe trovarlo vicino a me,o a Roma. Gli amori a distanza non mi piacciono e credo che non dureranno mai.

Chissà se il mio sogno si realizza? io ci spero 😉