Ciao a tutti, piacere Michele, ho 40 anni e vivo a Savignano sul Rubicone un paese in provincia di Forlì Cesena nel mezzo lungo la via Emilia tra Cesena e Rimini 2 grandi città che hanno caratterizzato, colorato e scolpito la mia crescita e le mie esperienze.
La mia vita è stata sempre colorata e riempita da tante tante amicizie e relazioni in genere. Ho sempre messo al primo posto e caratterizzato la mia vita con la relazione al primo posto, perché ho sempre considerato la relazione e l’altro come un trampolino, una possibilità di crescita e di investimento.
Da sempre riempire e sostituire il tempo vuoto o il tempo libero con la presenza di persone, con il dialogo, con il costruire insieme a qualcuno il futuro, ha sempre fatto parte della mia vita, del mio essere.
Anche dopo la disabilità, causata da un’emorragia cerebrale che mi ha paralizzato la parte sinistra del corpo, recuperata con la fisioterapia in modo parziale, rimanendo ad oggi ancora colpito il braccio sinistro e un pochino la gamba sinistra, continuo sempre a voler mantenere vivo il valore dell’amicizia, il dialogo e la relazione come fondamento della vita.
Perché? Perché penso che nessun essere umano sia stato creato per vivere e stare da solo, non avrebbe senso, per questo allora, rendiamo la nostra esistenza un motivo ancora più bello di esistere e servire al futuro.
Autonomo e indipendente, vivo da solo già da più di 10 anni, cerco con tanto desiderio, ormai con poca speranza data la società in confusione e oramai senza più valori, una donna che possa semplicemente, conoscermi, accettare la mia disabilità e desiderare di condividere e costruire il futuro insieme a me.
Simpatico, profondo, sensibile, dolce e romantico.
Tutto il resto scopritelo voi, se no che gusto c’è!
Commenti recenti