Ciao a tutti
Mi chiamo Stefano sono nato il 15 maggio 1979 a Sanremo dove ancora vivo (si si quello del festival ma non canto tranquilli!!!), sono laureato in Giurisprudenza e lavoro all’Asl come centralinista.
Sono disabile dalla nascita, ho l’atrofia muscolare spinale (SMA) tipo 2, diciamo che sono più debole di chi si definisce “normale”, debole si ma solo nel fisico non certo nel cuore, nello spirito e nella mente.
Mi sento normale, terribilmente normale e questo corpo spesso mi opprime e mi blocca, si lo ammetto mi blocca molto e soprattutto nei rapporti con l’altro sesso.
Ciò che più mi manca in questa mia vita non è la forza, né una corsa, né altre mille cose che non posso fare ma solo una ragazza che stia al mio fianco; si certo mi mancano tutte le cose che il mio fisico non mi permette di fare nonché la mia indipendenza ma, il vuoto più grande della mia vita è la mancanza di una ragazza; mi manca il sentirmi amato e soprattutto desiderato, il sapere che c’è una ragazza che è felice nello star con me, che è attratta da me, una ragazza per cui io vengo prima di chiunque altro e a cui manco se non ci sono. Mi manca tutto del rapporto di coppia dal primo bacio, alla prima volta, dalle serate romantiche, alle liti, al far la pace, allo scherzare insieme, all’essere complici, al costruire e programmare una vita insieme. Mi manca sia ricevere che poter dare e vivere tutto questo.
Io nonostante i miei quasi 33 anni non ho mai avuto alcun tipo di esperienza “sessul-amorosa” (nemmeno un bacio) ed è come se mi mancasse un pezzo fondamentale di vita, mi sento vuoto e spesso triste; mi mancano i suoi occhi che mi guardano innamorati, la sua voce che mi dice “ti amo”, ma mi manca anche molto, è inutile negarlo, il contatto fisico dal far l’amore allo “scopare” porco e senza freni (scusate il termine), mi mancano le sue labbra, la sua lingua, sentire il suo corpo che freme di piacere per me. Queste mancanze sono per me ogni giorno sempre più un’ossessione che mi sta conducendo (e me ne rendo conto) alla “pazzia”. Spesso devo ammetterlo è difficile per me capire se mi manca più il contatto dei cuori o dei corpi, se sia più la voglia di amore o di sesso, è una linea davvero sottile che separa le due cose.
Tutto ciò mi fa anche sentire terribilmente inadeguato, un ragazzino di 14 anni oggigiorno ha più esperienze di me ed io alla mia età ho ancora tutto da imparare e sperimentare; mi chiedo se possa esistere davvero al mondo una ragazza in grado di sopportare tutto questo.
Caratterialmente sono, dolce, coccolone, timido e testardo; mi piace scrivere poesie, mi piace viaggiare e … beh un po’ di curiosità devo lasciarla; se qualcuna vorrà conoscermi più a fondo io sono qui e sempre disponibile.
Un bacino sul cuore di tutte voi
Commenti recenti