Foto Alessio

Ciao a tutti, mi chiamo Alessio, ho 46 anni abito in prov. di Como, sono un diversamente abile, quando avevo un anno i miei genitori si sono accorti che c’era qualcosa che non andava, facevo fatica a camminare ed in più avevo una cifoscoliosi.

Dopo vari esami e controlli mi fu diagnosticata un’atrofia neuromuscolare, all’età di 14 anni ho subito un intervento alla colonna vertebrale che ha ridotto la cifoscoliosi.

Sono autosufficiente, cammino con l’ausilio di un bastone canadese per i tratti brevi, per quelli medio lunghi utilizzo carrozzina manuale o elettrica in base alle necessità, ho la patente e sono automunito.

A detta delle persone che mi conoscono sono simpatico, solare, allegro, di compagnia, inoltre sono romantico e un po’ timido.

Nella vita ha fato diversi lavori, commerciante, collaboratore in una ditta artigianale e per ultimo impiegato in un’azienda, dallo scorso anno sono in pensione (inabilità lavorativa).

Ho avuto ed ho tuttora alcuni amici, coi quali sono sempre andato a fare le vacanze o visitare alcune città sia italiane che all’estero.

Sono impegnato in diverse attività parrocchiali e quindi la mia vita è abbastanza attiva, posso dire che nonostante non possa fare tutto quello che una persona “normale” fa, sono soddisfatto della mia vita.

L’unica cosa che mi manca e che mi piacerebbe è incontrare una donna da amare e che mi ami così come sono, vorrei almeno una volta nella vita sentirmi desiderato ed apprezzato per quello che sono dentro, che provo e che posso dare.

Finora non ho mai avuto nessuna fidanzata, mai una carezza, mai un bacio e di conseguenza nessun rapporto sessuale.

L’ideale sarebbe avere una relazione che magari possa sfociare in una convivenza oppure matrimonio, ma so che questo forse sarà irrealizzabile, ma mi basterebbe anche un’avventura od un rapporto con una donna fine a stesso per poter provare quei piaceri che fino ad ora mi sono stati negati ed allo steso tempo poter dare piacere alla partner, non mi interessa solo mio ma soprattutto riuscire a rendere felice anche l’altra persona.

Se qualcuna volesse conoscermi meglio mi contatti pure, ci si conosce, si può diventare amici e se dovessimo trovarci bene si potrebbe andare anche oltre l’amicizia.