Ciao a tutti, il mio nome è Angelo, sono un ragazzo disabile che soffre di distrofia muscolare, ma anche se la mia vita è piena di sofferenza ….. ho così tante cose da fare, tanti amici e tante altre cose per le quali è ancora la pena di vivere.
Sono nato il 29 Dicembre 1978 in un paesino della provincia di Matera, in Basilicata.
Sono nato sano e lo sono stato fino a 6 anni, a 7 anni ho iniziato a camminare sempre meno, a 11 anni mi sono fermato completamente e a 13 ero quasi immobile. Fino a 19 anni è stato così, ma vivevo una vita quasi normale a 20 anni sono iniziati a comparire i primi problemi respiratori, che mi hanno costretto a collegarmi con una mascherina ad un ventilatore polmonare per qualche ora. Poi le ore di ventilazione più ossigeno, sono aumentate sempre di più, fino ad arrivare a 24 ore su 24. E o vissuto così fino a 29 anni. Ma purtroppo, a 30 anni, la mia situazione e peggiorata di tanto e sono arrivato al punto che per continuare a vivere, la ventilazione polmonare più ossigeno, non bastava più e, per poter continuare a vivere ancora, sono stato costretto a fare la peg e la tracheotomia permanente.
Da quel momento in poi, non o più voce per parlare, sono stato costretto a mangiare e bere attraverso la peg e, sono sono costretto a respirare col ventilatore polmonare più ossigeno, attraverso la tracheotomia.
Ora, per fortuna, riesco “di nuovo” a mangiare e a bere “un po’” anche con la bocca.
Io o sempre sognato l’amore, ma per colpa della mia maledetta malattia non e mai stato possibile.
Cerco una donna disabile dolce, bella, carina e simpatica, che ama la vita e che ami me per come sono.
Ma purtroppo nessuna, mi amerai mai.
La mia e-mail e angelo7817@yahoo.it e il mio mio profilo facebook e Angelo Pace Seventyeight
Commenti recenti