amore e disabili

Tripoli, libia 1983.

Sono nata, con la spina dorsale bifida.

Alta 1.40, peso 30Kg. ginocchia e anche, rotte, asma, bronchite asmatica, una gamba più corta dell’altra, modi bruschi e carattere un tantino difficile, ma, anche, volto bellissimo, elevata intelligenza, grande senso dell’umorismo, forte, buona..

Fui portata a Roma dall’africa, per ricevere le cure adeguate.. i miei, tornarono lì.. venni affidata ad una coppia d’Italiani e al raggiungimento della maggiore età, decisi di rimanere figlia loro..

Ho studiato, asilo, medie e liceo.. Ho avuto un’infanzia tranquilla, vivendo le normali tappe con le diverse esperienze.. Alcune, nn da tutti.. Come suonare la batteria, essere la rappresentante d’istituto DISABILE..

..come quella di conoscere gente, avere rapporti interpersonali, impegni, problemi adolescenziali e di cuore..

Ed è proprio il rapporto con gli altri che interessa, i rapporti in generale, ma soprattutto il rapporto intimo.. quel rapporto che vede solo, le persone convolte sentimentalmente, un qualcosa da custodire e vivere con tutto se stesso e l’altro..

La domanda che ora nasce spontanea, è sul come una persona disabile, in questo caso io, possa avere un rapporto del genere.. sessuale, e..

Quello che bisognerebbe capire, è che l’amore è cieco e che il sesso al buio è più bello.. x tutti, ^_^

..io, il mio uomo lo conobbi in rete, iniziammo a chattare e raccontarci di noi. Ci siamo sentiti ed è così, che decidemmo di vederci..

Dovetti disdire spesso per colpa della mia paura di deluderlo, pur avendogli detto quasi da subito della mia storia..

Lui era deciso a vedermi, io lo volevo.. Mi feci forza e così fu, lo vidi..

Ci vedemmo altre volte, poi ancora.. Lui nn era turbato di me, forse solo preoccupato di farmi stare bene, comoda e nn farmi stancare.. Ci siamo piaciuti da subito e siamo andati sempre più in la tra di noi, sentimentalmente ma soprattutto sessualmente..

I rapporti sono sempre stati normali x me con i ragazzi, davo loro piacere indipendentemente da come ero esteticamente, avendoli attirati positivamente con il mio carattere.. E così, vari momenti d’intesa come gli sguardi, con la stessa intensità e passione di come una persona normodotata vive.. Il primo bacio, i baci seguenti, le mani.. Che accarezzavano pian piano l’altro, cercando nuove sensazioni, nuovi posti da scoprire.. Come, quello intimo che come tutti quanti ricerchiamo e condividiamo quando dentro di noi, il sentimento cresce e la voglia di dare e prendere altre emozione è semplre più forte..

In quel momento nn pensi a niente, ti lasci andare all’emozioni, la passione cresce e in quegli attimi ti senti di nn avere nessun problema perdendoti tra le sue braccia, ubriacandoti delle sue coccole..

..x un attimo, un solo attimo nel quale ciò che sei sempre stata, la diversa, diventa una donna come tutte le altre.. Con la sua vita e la sua sessualità che richiede di essere liberata e sentita fino nel profondo.. Ed è li, che senti salire il desiderio.. Di lui, di amarlo fino in fondo perchè senti che lui ti ama e finalmente nn devi nasconderti.. Solo, lasciarti andare..

(….fine prima parte)