Federico la foto

Ciao! Mi chiamo Federico e sono un ragazzo di 22 anni della provincia di Firenze, per la precisione Empoli.

Sono di origini pugliesi ma amo la Toscana da impazzire, perché è la mia terra da quasi tutta la vita.

Ho gli occhi verdi, i capelli castani, un fisico snello e asciutto.

Mi piace curare il mio aspetto e vestire bene, in modo sia sportivo che elegante.

Sono nato con una paralisi cerebrale, ma grazie all’amore e all’impegno dei miei genitori adottivi, riesco a deambulare autonomamente con dei quadripodi, oltre che a spostarmi in carrozzina.

Altri piccoli problemi sono al livello della manualità della parte sinistra del mio corpo, ma con tanto lavoro e determinazione sono riuscito a diventare una persona del tutto autosufficiente, in tutti gli aspetti del quotidiano.

Nella mia vita, al contrario di quanto tutti i dottori hanno sempre affermato, sono riuscito a raggiungere tutti gli obiettivi che mi prefiggevo, anche i più impensabili.

Sono diplomato in Servizi Sociali, ho un lavoro di Segretario presso una struttura pubblica, ho la patente, un’auto di proprietà, vivo in un bell’appartamento, faccio sport, ho tanti amici, amo viaggiare, divertirmi, cantare, ballare…

So cucinare, pulire, lavare, stirare, occuparmi della casa e di me stesso autonomamente.

Ho tanti hobby, tra cui la musica, la pittura, la lettura, la scrittura, il cinema, lo sport, la cucina.

Ho imparato a vedere sempre il lato positivo in tutto ciò che mi accade, il bicchiere mezzo pieno in tutte le cose, godermi la vita sempre appieno e fino in fondo.

Chi mi conosce mi definisce un ragazzo simpatico, solare, affettuoso, gentile, sempre pronto a ridere e scherzare.

Sono sincero e schietto, mi piace parlare ma soprattutto ascoltare.

Ho un carattere molto passionale, che deriva dalle mie origini, ma so essere anche una persona molto riflessiva e seria.

Ho già tentato di avere alcune esperienze con altre ragazze diversamente abili, ma non ho ancora trovato la persona giusta con cui condividere il grande passo del sesso e, chissà, anche dell’amore, perciò cerco una ragazza che abbia già avuto questa esperienza o che la stia cercando.

Non sto cercando per forza l’anima gemella, ma qualcuno con cui condividere momenti di serenità, gioia, divertimento, piacere.

Non cerco perciò nessuna caratteristica in particolare e non faccio differenze di età, fisiche o di alcun altro tipo.

Spero di ricevere le vostre risposte al più presto, la mia email è:

federicotrupiano@gmail.com