amore e disabili

Salve mi chiamo Rosaria la nostra storia inziò così per caso o forse per destino..

In una chat che si chiama Badoo, precisamente il 28 maggio 2011, non avrei mai pensato che alla fine mi sarei messa con il mio Giò (Giovanni)…

Tutto iniziò una notte d’estate verso le 2.38 e lui mi scrisse una poesia molto dolce, del tipo lui sa come prendere le donne…Comunque decisi di conoscerlo tanto per conoscere gente nuova non c’è niente di male anzi fa solo bene ma subito non sapevo del suo problema, una sera di una settimana dopo decise di dirmi tutta la verità e di aprirsi con me, così pian piano capì che era veramente speciale… giorno dopo giorno lui diventò sempre più importante. Di lui mi innamorai del suo carattere sempre allegro, dolce, sensibile in pratica tutte le caratteristiche che cercavo in un uomo lui le aveva tutte..

I miei non sono molto d’accordo ma alla fine l’amore vince ogni cosa se c’è sentimento e empatia qualsiasi ostacolo viene superato, perché non è importante se uno è perfetto ma quello che conta è quello che uno a dentro e l’amore non bada all’estetica. Credo che molta gente abbia paura proprio di amare o semplicemente hanno paura del giudizio della gente.

Ora viene il mio turno amore

Salve io mi chiamo Giovanni e sono il ragazzo di Rosaria, quando conobbi Rosy la prima cosa che mi colpì fu la sua bontà e limpidezza, con lei parlare era la cosa più semplice e in poco tempo la nostra affinità divenne totale. Dopo alcuni giorni gli raccontai del miei problemi fisici, cioè che ho la distrofia muscolare di duchenne e da 3 anni ho la tracheotomia, un poco alla volta per non farla spaventare, ma lei non fece altro che rincuorarmi, aprendo il suo cuore bisognoso d’amore al mio corpo malato e dopo un mese presi coraggio e gli chiesi:”vuoi star con me?” e lei disse:”si Gio bello”. Io non potevo credere di avere una ragazza, l’avevo cercata da anni e improvvisamente è arrivata lei.

Oggi sono felice con lei il 26 giugno facciamo 3 mesi, i 3 mesi + belli della mia vita e spero di stare x sempre con la mia Rosaria… Ti Amo mia rosa del deserto