Ciao a tutti,
mi chiamo Salvatore e sono nato il 22 Aprile del 1976, a Milano. Sono nato con una patologia denonimata “spina bifida”, una malformazione della colonna vertebrale che, nel mio caso, comporta dei problemi di deambulazione, ma non sono in carrozzina. Pur essendo nato a Milano, sono per metà di origine siciliana, da parte di padre, in quanto lui è della provincia di Enna, e di origine campana da parte di madre, in quando lei è di Salerno : insomma, un meticcio, scherzo ovviamente ! 🙂
Ho un diploma di operatore turistico, conseguito nel 1995, e dal 1999 al 2010 ho lavorato, come impiegato archivista ed addetto alla reception, presso un’azienda tessile del comune nel quale vivo, in provincia di Varese, purtroppo fallita 5 anni fa a causa della crisi economica .
Ho fatto anche alcuni tirocini, tra i quali anche alcuni nella pubblica amministrazione, ed attualmente ne sto svolgendo un altro presso una multinazionale del settore chimico, cominciato nel mese di Luglio del 2014.
Mi piacciono sia il mare che la montagna e sono stato in diverse località turistiche, sia italiane che estere : Liguria, Val d’Aosta, Trentino, Riviera Romagnola, lago d’Orta, Costiera Amalfitana, Roma, Venezia, Londra, Barcellona, Budapest ….
in passato, ho praticato del nuoto ed ho fatto molta fisioterapia. Inoltre, mi piace il calcio e sono un tifoso della Juventus, squadra che in passato ho seguito anche dal vivo, a San Siro e a Torino, con amici.
Amo anche gli animali, in particolare i cani. Infatti possiedo, da sette anni, un cane di piccola taglia, un incrocio di fox terrier, che si chiama Lucky. Forse è un po’ troppo vivace, ma mi fa una gran compagnia ! 🙂
Sono single e vivo con i miei genitori, e confesso che ho deciso di iscrivermi alla sezione di questo sito proprio con la speranza di trovare l’anima gemella, dopo avere conosciuto Max Ulivieri attraverso Internet ed alcuni programmi televisivi.
Ci tengo a farvi sapere che non mi sono mai pianto addosso, a causa del mio problema fisico, e che ho sempre disprezzato quelle persone che ci trattano in maniera compassionevole e che quasi sembrano pensare che un disabile sia un deficiente.
Ho sempre cercato di vivere al massimo delle mie possibilità.
Spero di non avervi annoiato, finora !!! 🙂
Sono una persona socievole ed ottimista, e spero di ottenere molte amicizie attraverso questo sito internet. Mi piace il cinema, in particolare i films di Stephen King, come “Shining”, viaggiare,leggere, navigare in internet e mangiare cibi piccanti 🙂
Mi potete contattare su Facebook, digitando semplicemente Salvatore Campione oppure, in alternativa, al mio indirizzo e-mail : campionesalvatore@yahoo.it
Commenti recenti