Ciao mi chiamo Claudio, ed ho la bellezza di 43 anni non è che siano tanti, io non me li sento affatto sono un bambino un pò cresciuto, ops! Parlavo di tutt’altra cosa, veramente il motivo per il quale sto scrivendo la mia storia quì, è il bisogno di poter condividere con qualcuno “simile” a te.
Sono un disabile motorio, causa incidente stradale, be! detto così: ho passato 4 mesi e mezzo in coma, per curarmi ho girato mezzza Italia, particolare: Roma, Varese (Quasso al Monte), Milano, Sabaudia, Roma, Roma, e infine Roma.
Nel tempo mi sono Diplomato, Tecnico per la Contabilità Aziendale, Specializzato Addetto alla Contabilità Aziendale, Programmatore HTML, Programmatore esperto nell’abbattimento delle Barriere Architettoniche (L. Stanca).
Guido la macchina.
Non lavoro, ma questo è un particolare.
Ora la mia disabilità è divenuta per me una compagna d’avventura, senza, sarei del tutto solo non è un particolare da poco, come vi raccontavo nella mia breve vita ho avuto modo di fare tanti sport, sia da normodotato sia da disabile, detto così, è un pò troppo tecnico, allora sia prima che dopo l’incidente. Nuoto, ero e sono ridiventato un Delfino (quasi non indaghiamo!!!) Giocavo a tennis, questo me lo posso anche dimenticare, ora vado a Cavallo, vado in macchina una volta sono adato in pista.
L’amore della mia vita, non ci sarà più, credo, poiché non penso che ci sia qualcuno, io la vorrei che fosse intelligente, carina, bella può passare in secondo piano poiché, io intendo invecchiare con una persona al mio fianco, non ho bisogno di bambole; Vi dirò se poi è anche bella esteriormente sarebbe la cigliegina sulla torta.
Vi aspetto Claudio.
Commenti recenti