Ola , sono Stefano, ho 26 anni , abito a Pinerolo (TO) , nella vita studio Composizione musicale al Conservatorio della mia città e proprio tre giorni fa ho firmato il mio primo contratto discografico con una famosa etichetta di Milano . Compongo pezzi miei e mi esibisco in locali vari di Torino e dintorni , il genere che suono è principalmente Drum’n Bass , Dubstep … diciamo più semplicemente elettronica .
La musica è sempre stata un riferimento fondamentale per me e finalmente sto cominciando a farne un lavoro oltre che una passione. Per fartela breve : nonostante la distrofia e tutte le limitazioni annesse e connesse sono sempre riuscito a crearmi una vita piena , piena di interessi e soddisfazioni . Quello che non sono ancora riuscito a crearmi nella realtà è un rapporto d’amore di coppia con una ragazza . Mi ha risuonato molto l’articolo di Irene che scriveva :
“Ho speso anni a investire tempo, affetto, sentimenti e aspettative sulle parole. A interpretare un buon dialogo con un amico come un segno di compatibilità amorosa. E se nonostante ciò il malcapitato sembrava non volermi come ragazza, ero certa che mi sarebbe bastato approfondire ancora di più, sviluppare l’amicizia, essere ancora più fedele, comprensiva, simpatica, e chi più ne ha più ne metta. Sarei diventata insomma così perfetta che no, non avrebbe potuto rifiutarmi per un motivo così stupido, per un aspetto così secondario come la mancanza di attrazione “ (Irene) .
Spesso anch’io nel passato sono incappato in questi comportamenti , tutt’ora mi capita , anche se sto imparando a ricordarmi che la sofferenza è uno stato mentale , e che a soffrire è la macchina cioè il corpo e la mente, non Chi Sono Io Veramente , ovvero il Cuore . Nonostante queste fantastiche consapevolezze sono onesto con me stesso, perché so che questa consapevolezza non è ancora del tutto stabile in me : una cosa è “ capire “ , altro è “ comprendere “. L’una passa attraverso la testa , l’altra nasce direttamente dalla Verità cioè dal Cuore; a quel punto finalmente saremo in grado di creare la nostra realtà .
Il mio lavoro quotidiano è quello di portare Amore a me stesso , camminare nella direzione dell’accettazione totale di me , ma come molti sapranno è tutt’altro che facile . Sono qui dunque per sapere qualcosa da voi in merito . Vorrei condividere queste poche righe restando aperto e disponibile per scambiarci le nostre rispettive verità , evitando accuratamente di piangerci addosso scaricandoci addosso tonnellate di sofferenze uno con l’Altro/a . Ci terrei particolarmente ad avere una risposta da Irene : vorrei che mi chiarisse quando ha scritto :
“ Finché, quasi all’improvviso, ho capito. Ho capito cosa sbagliavo. Ho ribaltato il metodo. E ha iniziato a funzionare “ .
Muoio dalla voglia di sapere il tuo metodo , naturalmente dovesse funzionare anche con me non esiterò a pagarti i diritti d’autore !
Un abbraccio sincero a tutti e Vi ringrazio anticipatamente , Grazie naturalmente a Max !
Stefano
P.S. Chi avesse piacere di mettersi in contatto con me, questo è il mio facebook:
http://www.facebook.com/StefanoZagoEnTropy
Commenti recenti