Mi chiamo Gabriele 42 anni è ho un problema di carattetere psichiatrico e neurologico. (adhd e disturbo Bipolare)
Questo disagio mi porta ad avere difficoltà nelle relazioni sociali e in attività che richiedono attenzione concentrazione e capacità memoniche.
Nonostante ciò sono quello delle idee e delle sfide, anni fa iniziai un sito che divenne una grande comunità virtuale per persone con disturbo bipolare, ma quello che ho sempre cercato è una persona con cui stare e condividere le mie gioie e non.
Ho solo avuto due relazioni sentimentali in casa di cura 13 anni fa, non so se dire che sono autonomo e autosufficente, la mia insicurezza mi porta sempre a chiedere la presenza di qualcuno come un suopporto emotivo e non, ma per il resto lavoro a tempo pieno in un CED e vivo da solo in un bilocale accanto alla casa dei genitori.
Come hobby mi dedico alla fotografia, faccio foto ogni tanto in qualche locale, mi dedico un po’ al volontariato, e ogni tanto faccio anche un po’ di sport e meditazione.
Il mio punto debole è la solitudine, ho amici e qualche amica, ma emotivamente sono un po’ fragile e vulnerabile.
Nei miei periodi di iperattività non mi sta dietro nessuno, nel periodo estivo tendo a frenare e a sentire il peso del caldo e della stanchezza.
Alcuni mi giudicano tenace e un vulcano di idee, per quello che posso dire io è che a volte ho imparato che a volte i problemi stessi possono essere usati come punti di forza, l’importante e avere la motivazione e l’idea giusta.
Spesso le persone sono abituate a vedere solo la parte esteriore, le difficoltà interiori sono più difficili da vedere e da osservare senza partire dea pregiudizi, ma non è impossibile.
Sono sincero sto vivendo un periodo di sfiducia con la mia affettività e l’amore, ma il mio nome in internet è anche wile e coyote, casco e mi rialzo, quel dannato struzzo prima o poi riuscirò a beccarlo!!!
Commenti recenti